Sanremo 2022, prima lite tra due cantanti in gara: cosa è successo
Prime tensioni a pochi giorni dall’inizio del Festival
Prime tensioni e litigate a Sanremo 2022. A pochi giorni dal Festival di Sanremo il clima non sarebbe dei migliori.
Il condizionale è d’obbligo visto che si tratta solo di rumors: durante le prove ci sarebbe stata una accesa litigata tra Donatella Rettore e Ditonellapiaga.
Per ironia della sorte, le due artiste gareggeranno con un brano chiamato “Chimica”, elemento che non sembra esserci tra loro.
La discussione, a nemmeno una settimana da Sanremo 2022, sarebbe nata per “colpa” dello stiylist di Donatella Rettore.
Quest’ultima non gradirebbe i look scelti per Ditonellapiaga (Margherita Carducci all’anagrafe).
???PARE PER COLPA DELLO STYLIST DI DONATELLA.
PARE CHE A QUEST’ULTIMA I LOOK DELLA SUA COMPAGNA D’AVVENTURA PROPRIO NON VADANO A GENIO.???#Sanremo2022— NAPOLILLO (@AngeloNapolillo) January 26, 2022
Eppure qualche giorni fa l’artista aveva spiegato: “Sarà un festival di Sanremo spudorato, come noi. Aspettatevi tanta Chimica ma soprattutto tanta energia. la nostra è una collaborazione tutta al femminile.
Leggi anche: Sanremo, Amadeus svela gli ospiti della prima serata: arrivano i Meduza
Siamo sempre in difficoltà, anche dopo 40 anni, nel poter dire certe cose. Questo è un fardello che le donne si portano dietro da anni. Speriamo di buttare giù questo muro e ottenere la parità di genere. La nostra canzone è un gioco di parole, di musica. Siamo due cantautrici, veniamo da generazioni diverse, ma entrambe vogliamo lottare insieme per questo”.
Questo screzio richiama alla memoria quello diventato celebre tra Morgan e Bugs. La speranza è quindi che le divergenze si possano appianare al più presto.
leggo già di presunte tensioni tra Rettore e Ditonellapiaga. Lo sapete come finisce, vero? #Sanremo2022 pic.twitter.com/ecX3MBZetc
— Francesco Canino (@fraversion) January 26, 2022
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.