Sanremo 2022, Francesca Michielin bloccata nel bagno poco prima dell’esibizione (Video)
Sanremo 2022, Francesca Michielin, poco prima dell’esibizione di Emma Marrone, è rimasta bloccata in bagno. Il video è virale
Francesca Michielin a Sanremo 2022 ha accompagnato come direttore d’orchestra l’amica Emma Marrone. E non solo: le due artiste sono salite sul palco insieme per duettare anche sulle note di Baby One More Time. Durante la trasmissione Dietro Festival andato in onda ieri sera sono stati raccontati i momenti del dietro le quinte dei 25 big in gara. Francesca Michielin è stata protagonista di un fatto inedito, ossia è rimasta bloccata nel bagno del teatro Ariston, poco prima dell’esibizione di Emma con “Ogni volta è così”.
É accaduto durante la seconda serata. L’imprevisto ha coinvolto le due artiste che hanno raccontato l’accaduto. “La mia direttrice d’orchestra era rimasta chiusa in bagno. Respira Francy, va tutto bene! Vieni qua che sei stupenda, fatti vedere! La luce dei miei occhi”, ha detto Emma alle telecamere di Dietro festival. “Ho visto la morte. Dirige l’orchestra: nessuno. Canta: Emma“, ha concluso ridendo Francesca Michielin.
Leggi anche–> Emma Marrone incanta Domenica In e svela il retroscena del post Sanremo (Video)
Il video, che è diventato virale, è stato condiviso dalla direttrice d’orchestra sui suoi profili social, accompagnato dalla didascalia “Una settimana piena di emozioni”. Eccolo:
Una settimana piena di emozioni. @MarroneEmma #DietroFestival pic.twitter.com/4umoDLcRd5
— Francesca Michielin (@francescacheeks) February 6, 2022
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.