Sanremo 2022: Fiorello ci sarà? Le indiscrezioni sul ruolo del siciliano
La presenza del one man show siciliano non è così scontata
Sanremo 2022: work in progress. Se Amadeus dopo un lungo tira e molla ha accettato di condurre per il terzo anno di fila il concorso canoro, un discorso diverso va fatto per Fiorello, secondo TPI la presenza del comico siciliano, che ha sempre accompagnato l’amico e direttore artistico della Kermesse canora.
Fiorello, secondo le ultime indiscrezioni, avrebbe detto di no al Festival che si svolgerà dall‘1 al 5 febbraio 2022. La sua presenza infatti è più in dubbio che mai.
Stando a quanto riporta TPI il comico siciliano non sarebbe intenzionato ad affrontare ancora, per il terzo anno di fila, l’esperienza sanremese. Non vorrebbe prendere un impegno fisso.
Del resto il one man show non ha rilasciato interviste, è poco attivo sui social e a differenza di Amadeus non ha mai detto nulla in merito a Sanremo.
Leggi anche: Fiorello: “Zingaretti o si candida a sindaco di Roma o fa l’opionista dalla D’Urso”
Intanto Fiorello, si prepara a tornare in uno dei suoi habitat naturali, il teatro, dove sarà impegnato da metà novembre con nuovi spettacoli.
Qualche settimana fa il conduttore e direttore artistico, a “Porta a Porta”, aveva detto: “Non potrei fare Sanremo senza di lui. E lui, ogni volta che dico questo, mi insulta e mi dice ‘Vedi? Mi fai venire i sensi di colpa e poi devo venire’”.
Le cose però sarebbero molte diverse. L’anno scorso i due riuscirono a salvare una edizione insperata, insolita e senza pubblico ma quest’anno sembra con Fiorello preferisca dedicarsi ad altro.
Leggi anche: Sanremo 2022: il nuovo regolamento tra conferme e molte novità
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.