Sanremo 2022, cosa farà Checco Zalone sul palco dell’Ariston

Salirà sul palco per la terza serata di mercoledì

Checco Zalone è uno degli ospiti dell’edizione 2022 di Sanremo. Il comico pugliese salirà sul palco dell’Ariston, il terzo giorno, quello di mercoledì.

Ma cosa farà Checco Zalone? A lanciare le anticipazioni è stato ADN Kronos.

L’attore e comico non porterà solo un monologo ma anche una ironica canzone da lui scritta con riferimenti sull’attualità.

Per Zalone si tratta della prima presenza sul palco dell’Ariston: per lui, per il momento prove blindate a teatro.

Nel corso di “Che Tempo Che Fa”, Amadeus ha confermato la presenza di Zalone il mercoledì ma non ha dato anticipazioni che sono comunque trapelate.

Il comico, nelle scorse settimane, dopo l’annuncio della sua presenza ha già attirato le polemiche. In una gag con Amadeus aveva spiegato che doooi Sanremo non avrebbe più lavorato: “Forse solo a TeleLombardia”.

Il direttore di TeleLombardia aveva replicato “Spiace deludere Amadeus, ma una persona che ride così sguaiatamente su colleghi di un’altra tv noi non la manderemmo mai in onda. Questione di stile”.

Non solo Checco Zalone, gli altri ospiti del Festival di Sanremo 2022

Oltre Checco Zalone non mancheranno comunque altri ospiti. Se nelle ultime ore è stato sciolto il nodo Fiorello gli altri ospiti sono già stati confermati.

Leggi anche: Sanremo 2022: svelati i cantanti che si esibiranno nelle prime due serate

Saliranno sul palco dell’Ariston, Cesare Cremonini, i Meduza, i Maneskin, Laura Pausini, Anna Valle e sembra anche le attrici de “L’Amica Geniale”.

Da Fazio, Amadeus ha anche spiegato che altri nomi verranno resi noti in corso d’opera.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto