La dedica dal palco di Sanremo 2022
Blanco, classe 2003 ha letteralmente conquistato tutti. L’artista, insieme a Mahmood con la loro “Brividi”, alla prima partecipazione alla kermesse canora, ha trionfato al Festival di Sanremo 2022.
Blanco che da quest’estate è letteralmente esploso si è lasciato anche andare, sul palco dell’Ariston, a una dedica; “Per Giulia”.
L’artista è infatti impegnato con Giulia Lisioli, ragazza di Brescia sua coetanea con cui è impegnato da circa un anno e mezzo.
Blanco, le parole sulla fidanzata Giulia
“L’ho conosciuta in un momento della mia vita in cui non facevo ancora questo. Posso fare quello che voglio mi dice ‘si va bene’. È una ragazza delle mie parti – aveva raccontato Blanco in un’intervista a Radio Deejay – A lei del fatto che faccio musica, delle canzoni, non frega niente“.
I due sono molto riservati. Poche sono infatti le uscite pubbliche. Una di questa è stata quella ai Seat Music Awards su Rai 1 dove si sono presentati vestiti in bianco.
Tanti sono però gli scatti condividi dalla ragazza, scatti divertenti o più intimi che sottolineano la grande chimica tra i due.
Leggi anche: Sanremo 2022, la vittoria della 72esima edizione va a Mahmood e Blanco
Blanco, si avvicinato alla musica non da molto e ha sbancato con “Mi fai impazzire“. In questi giorni si è anche parlato del suo talento come calciatore: al pallone ha però preferito un microfono.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.