Sanremo 2022, Amadeus rivela se Fiorello ci sarà: le sue parole

Per il terzo anno consecutivo, Amadeus presenterà il Festival di Sanremo e a Porta a Porta ha confermato che Fiorello sarà al suo fianco

Amadeus è stato riconfermato alla conduzione e alla direzione artistica del Festival di Sanremo per la terza volta.

L’annuncio è arrivato qualche settimana fa e ha fatto capire quanto l’azienda abbia apprezzato il lavoro del professionista negli ultimi due anni.

Una volta che vi è stata l’ufficialità alla conduzione della kermesse canora di Amadeus, il dubbio che ha messo curiosità riguardava la presenza di Rosario Fiorello, amico fraterno del conduttore e fortemente voluto accanto a sè nelle scorse edizioni.

Il dubbio sulla sua presenza è stato sciolto proprio ieri sera durante la puntata di Porta a Porta condotta da Bruno Vespa. 

Amadeus, ospite del giornalista, si è raccontato fino a quando Bruno Vespa ha chiesto se nella prossima edizione ci sarà anche Fiorello.

Tu sai che Fiorello è come se fosse mio fratello. Io non avrei mai potuto fare il primo Sanremo, così come è stato fatto, e tanto meno il secondo Sanremo, se io non avessi avuto Rosario con me” ha esordito Amadeus, ancora una volta sottolineando l’affetto che lega i due e di quanto sia grato a Fiorello per essere stato nelle due edizioni da lui presentate.

Amadeus ha continuato: “Per me lui è un fratello, gli voglio bene. Non potrei fare Sanremo senza di lui. E lui, ogni volta che dico questo, mi insulta. Mi dice: ‘Vedi? Mi fai venire i sensi di colpa, e poi devo venire’. Non c’è Sanremo per me senza di lui. Io dico sempre che lui deve essere libero di fare a Sanremo ciò che desidera. La verità è che io non so mai cosa lui fa a Sanremo. E soprattutto non lo voglio sapere, perché dopo 35 anni che lo conosco, mi fa sempre ridere e continuo a pensare che sia il più grande showman che abbiamo“.

Si rinnova, così, per la terza volta l’unione fraterna e professionale tra Amadeus e Fiorello che insieme sono riusciti a far sorridere, pensare ed emozionare il pubblico e i telespettatori della kermesse sanremese.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto