E’ finita tra Sangiovanni e Giulia Stabile? Parla il cantante e svela la verità sul loro rapporto
“Giulia Stabile? Vi dico come stanno le cose, difficile vivere una storia normale”. E’ con queste parole che Sangiovanni, il giovane cantante sbocciato ad Amici di Maria De Filippi, allarma fan e media.
Intervistato da Corriere Della Sera, Sangiovanni si apre raccontando i retroscena della storia d’amore con Giulia Stabile, iniziata proprio tra i banchi della scuola di Amici. Stano ai recenti rumrs, i due non starebbe più da tempo e il gossip sulla crisi ha iniziato ad abbattersi prepotentemente sulla coppia.
Così Sangiovanni spiega coe stanno le cose tra lui e la ballerina Giulia Stabile: “Giulia – ha spiegato il musicista – mi dà tanto, mi fa stare bene, mi vuole molto bene: è bello essere voluti bene ed è bello anche ricambiare il bene quando te ne vogliono così tanto. Per certi versi è difficile vivere una storia normale perché siamo personaggi pubblici, ma cerchiamo di viverci la nostra relazione come se fossimo due ragazzi che non fanno questo mestiere e che vogliono solo volersi bene e aiutarsi reciprocamente”.
Nessuna crisi in corso per la coppia, solo il desiderio di viversi la storia d’amore lontani dai riflettori.
In conclusione Sangiovanni aggiunge: “Il mio scopo è aiutare chi è in difficoltà. La musica è uno sfogo per tanti e lo è anche per me; a un certo punto non ero in un bel momento, ma capire che potevo esprimermi con la musica mi ha svoltato e cambiato la vita. Anche da ascoltatore, alcuni brani mi hanno fatto capire tante cose, è un po’ come fare terapia. Scrivo per me stesso, per farmi stare meglio. Ma anche per gli altri, perché si sentano accettati”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.