Sandokan, arriva anche Raoul Bova nel cast con Argentero e Can Yaman

Sandokan: l’attesissima serie inizierà le riprese nel mese di febbraio. Nel cast con Can Yaman e Luca Argentero anche Raoul Bova

Le riprese di Sandokan sono state posticipate di qualche mese. Infatti si girerà a febbraio 2022.  La Serie TV di produzione della Lux Vide si ispira al romanzo di Emilio Salgari. Da tempo si fa che ad interpretare la Tigre della Malesia sarà l’attore turco Can Yaman, mentre interpreterà il suo migliore amico, Yanez de Gomera, l’attore italiano Luca Argentero. Ma c’è anche una novità nel cast. Si tratta di Raoul Bova che andrebbe a sostituire Alessandro Preziosi. Non si sa invece chi vestirà i panni di Lady Marianna.

Leggi anche–> “A Chiara” di Jonas Carpignano, al cinema dal 7 ottobre 2021

Come riporta Blasting news sarà Raoul Bova a prendere il posto di Preziosi. Ecco cosa scrive a questo proposito: “Secondo le ultime indiscrezioni, non sarà Alessandro Preziosi, come previsto inizialmente, a interpretare il comandante William Fitzgerald: a sostituirlo ci sarà Raoul Bova. Questo spiega il motivo della foto postata su Instagram da Can Yaman e subito divenuta virale sui social, nella quale l’attore turco abbraccia affettuosamente Argentero e Bova dopo una cena insieme. La foto aveva già smentito gli ipotizzati conflitti tra Argentero e Yaman”.

Infatti qualche giorno fa Luca Argentero e Can Yaman avevano condiviso una loro foto insieme a Roul Bova.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto