Samuel ultimo in classifica: crisi e pianti. Lo sfogo con Meghan
La classifica del 12mo atto di Amici22 manda in tilt il ballerino Samuel. Ecco cosa dichiara all’amica Meghan tra lacrime e sconforto
Durante l’appuntamento domenicale di Amici, Samuel si aggiudica l’ultimo posto in classifica.
Tornato in casetta, il ballerino si lascia andare ad uno sfogo con Meghan: “Questa è un’università ma io sto ancora alle superiori. Mi ritrovo qui senza aver fatto tutto prima. Io studio però mi mancano le basi”.
“Devi essere più riconoscente con te stesso e fatti forza perché ce la puoi fare”, afferma Meghan.
Ma Samuel continua a non credere nelle proprie capacità e piangendo afferma di non aver dato soddisfazioni alla propria famiglia e soprattutto al papà che ha perso quando era ancora in tenera età.
“Ho perso papà quando ero piccolo. Mamma è la mia grande forza. Piango e non me ne vergogno. Sono competitivo nella danza e rosico quando vedo qualcuno più bravo di me – ha detto Samuel – devo studiare, guardo amici da bambino, da quando avevo 12 anni”.
Samuel Antinelli e la passione per la danza
Samuel Antinelli è giovanissimo, ha 17 anni, vive a Roma e ha partecipato alle lezioni di eventomob ed è stato scelto dal maestro Raimondo Todaro. Samuel pratica hip hop e si metterà alla prova nel programma di Maria De Filippi.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.