Samantha Frison aggredita e derubata a Barcellona, in Spagna, su Instagram ha spiegato la vicenda nei dettagli
Attraverso una serie di stories su Instagram, la giovane influencer Samantha Frison ha spiegato con maggiori dettagli quanto accaduto durante la sua permanenza a Barcellona, in Spagna.
Samantha è diventata popolare sui social dove racconta la sua vita di tutti i giorni, dà consigli di moda e trucco, accetta challenge divertenti dai follower, e parla anche di bullismo e cyber bullismo.
“Sono successe delle cose bruttissime”, inizia così il racconto, un po’ con il fiato spezzato, ha continuato: “il modo in cui ci hanno aggredito mi ha traumatizzata”.
Leggi anche –> Greta Menchi le prime stories su instagram dopo l’incidente
La Frison è appena tornata in Italia dopo una vacanza di sette giorni insieme ad alcuni amici, era in giro per la città sperando di trovare un po’ di tranquillità e libertà, dopo il lungo periodo di lockdown vissuto, ma purtroppo proprio a Barcellona, verso le 23 rientrando in hotel è stata vittima di un’aggressione dove le sé stato derubato il suo cellulare.
L’aggressore gli ha sottratto il telefono con forza, spingendo l’amico a terra e cercando di derubare anche lui. Con l’intervento della polizia, la situazione è riuscita a placarsi, e l’aggressore con i complici sono riusciti a fuggire.
Il giorno seguente, Samantha e gli amici decidono di dedicarsi allo shopping in pieno centro, nota in un negozio due soggetti che iniziano a seguirli in ogni negozio. Dopo mezz’ora li rivede all’uscita del negozio, la Frison spiega “non so se volevano solo spaventarci o derubarci nuovamente”, in preda al panico ha chiesto l’intervento della commessa, che ha avvertito la polizia che li ha scortati fuori. Una vicenda incredibile che gli ha lasciato il segno e che non dimenticherà facilmente.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.