Saman Abbas, il padre vagherebbe ubriaco nei campi in Pakistan. Intanto, sarebbe spuntato un sacco nero in un canale
Quarto Grado, il programma condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero, continua ad indagare sul caso di scomparsa e presunto omicidio di Saman Abbas. Il programma è ritornato in Pakistan, al paese della famiglia della giovane, dove sono stati intervistati gli abitanti. Un testimone ha parlato proprio del padre della giovane, dichiarando che l’uomo vaga per i campi e per strada, visibilmente alterato dall’alcol. L’uomo berrebbe molto seconda il testimone.
Nonostante la testimonianza, c’è ancora molta omertà sulla vicenda: “Nessuno osa parlare in pubblico, ma Shabbar lo abbiamo visto e sentito tutti, sappiamo che è fuggito dall’Italia. Qui gira di notte completamente ubriaco, beve molto vino e poi va dai lavoratori nei campi di sua proprietà”.
Potrebbe essere stata proprio la mamma ad attirare Saman in una trappola mortale… e ora dalle acque di un canale spunta un sacco nero
Ne parliamo ora a #Quartogrado pic.twitter.com/HOvlLX6EzR
— Quarto Grado (@QuartoGrado) October 8, 2021
Il testimone ha anche aggiunto: “Si presenta alle porte dei suoi schiavi, i suoi dipendenti e più di una volta ha molestato le donne di queste case, sparando anche dei colpi di pistola in aria”.
Leggi anche: Saman Abbas, arrestato a Parigi lo zio Danish Hasnain
Secondo le ultime indiscrezioni, sempre riportate da Quarto Grado, ad attirare Saman nella trappola mortale sarebbe stata proprio la madre. Inoltre, dalle acque di un canale sarebbe spuntato un sacco nero. Chissà che non si tratti dei resti della povera Saman.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.