Salta ‘Che tempo che fa’, Fabio Fazio: “Devo fare un piccolo intervento”
Fabio Fazio dovrà sottoporsi ad un intervento che non gli permetterà di parlare per alcuni giorni
Fabio Fazio durante la puntata andata in onda ieri sera su Raitre ha annunciato lo stop per la prossima domenica. Il motivo? Il conduttore deve sottoporsi ad un intervento e non potrà parlare per qualche giorno. Ecco cosa ha detto Fazio accompagnato da Luciana Littizzetto: “Noi la prossima settimana non ci vediamo. Incidenti del mestiere… Devo fare un piccolo intervento che non mi consentirà di parlare per qualche giorno”, ha spiegato al pubblico Fazio, che ha aggiunto: “Appena possibile saremo di nuovo qua”.
Quindi salterà la puntata di domenica 28 febbraio ma non si sa ancora cosa andrà in onda al posto di ‘Che tempo che fa’ per contrastare la concorrenza di Live non è la D’Urso su Canale 5 e di Non è l’Arena su La7.
leggi anche–> Amadeus a “Che Tempo Che Fa”, svela le ultime novità di Sanremo
E proprio per l’interruzione che ci sarà domenica prossima, è stato anticipato il collegamento con Amadeus che ha anticipato il tradizionale collegamento per svelare le novità su Sanremo, che andrà in onda dal prossimo 2 marzo. Di solito infatti le novità sulla kermesse vengono svelate poco prima del festival di Sanremo.
“Noi non ci vediamo la settimana prossima, devo fare un piccolo intervento che non mi consentirà di parlare per qualche giorno. Appena sarà possibile saremo di nuovo qua.”
– @fabfazio #CTCF pic.twitter.com/HbUK3N5yms
— Che Tempo Che Fa (@chetempochefa) February 21, 2021
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.