Sabrina Ghio torna su Instagram dopo l’intervento

Dopo il delicato intervento, Sabrina Ghio torna su Instagram: ecco le parole dell’ex tronista di Uomini e Donne

Sabrina Ghio è tornata sul social commossa per l’affetto dimostrato dai suoi follower. Avrebbe voluto ringraziare persona per persona, ma per il momento ha fatto un post unico per ringraziare tutti per l’affetto ricevuto in queste ore.

L’ex tronista di Uomini e Donne ha scritto: «Una volta ripresa ho letto tutti i vostri messaggi… Grazie per le parole d’affetto, mi avete fatto commuovere!!! Leggere le vostre esperienze e sentire così tanto trasporto mi ha fatto bene! Sono piena d’amore intorno a me… e ringrazio tutti per questo! Tornerò presto da voi…Vi voglio bene».

Leggi anche-> Tommaso Zorzi rompe il silenzio su Francesco Oppini 

Persona riservata, Sabrina ha però voluto aprirsi ai fan raccontando dell’intervento:

«Forse è arrivato il momento… Ho letto un messaggio questo weekend in cui sotto una mia storia in barca c’era scritto: “parli tanto di avere pensieri ma non mi sembra proprio ridicola”! Non sono solita parlare della mia vita privata come vi ho sempre detto cerco di tutelarla tenendo per me le vere gioie e purtroppo anche i dolori.

Se solo questo ultimo periodo avessi avuto il coraggio e la forza di confidarvi alcuni dei momenti passati. probabilmente oggi molti di voi eviterebbero commenti stupidi e superficiali. Questo per dirvi che dietro una foto in costume sorridente e apparentemente spensierata si nasconde un mondo che voi non conoscete», ha scritto.  E poi ha aggiunto:

«Giorni fa sul treno con Penny che mi dormiva sulle gambe dopo l’ennesimo esame e test mi arriva una brutta notizia. Comincio a sudare ma cerco di non perdere lucidità. Incasso, mi sfogo, piango in silenzio e cerco di essere forte perché Penny è lì che dorme addosso a me. Da quella sera sono stati giorni duri, giorni a capire, a programmare… giorni in cui ho continuato ad essere comunque mamma, fidanzata, figlia, amica, giorni in cui ho continuato a lavorare e soprattutto giorni in ho cercato di non pensare.

Ora sono in una camera di ospedale aspettando il mio turno per essere operata con la paura nelle vene e le dita incrociate, sperando che vada tutto bene! Questo per dirvi che dietro ogni profilo Instagram c’è una persona che combatte una battaglia, che magari non ha il coraggio di condividerla con milioni di persone ma che merita comunque il vostro rispetto. Siate gentili e più buoni».

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto