Sabina Guzzanti nel cast di Ballando con le stelle 2021?

In attesa di vedere la nuova edizione di Ballando con le stelle, si diffondono le prime indiscrezioni tra verità e totonomi

Sembrerebbe proprio che gli autori di Ballando con le stelle stiano lavorando sulla nuova edizione del programma.

Milly Carlucci è pronta ancora una volta a condurre il fortunato programma di Rai Uno che riesce a creare una competizione tra artisti e volti noti del mondo dello spettacolo a colpi di piroette, passi di danza e giravolte.

Negli anni, infatti, il programma molto seguito dal pubblico di Rai Uno ha fatto innamorare del ballo molti artisti che avevano una propensione al movimento e nulla più. C’è chi tra una salsa e un lento si è innamorato e ha messo su famiglia. Ballando con le stelle, quindi, è da sempre uno dei programmi di punta della Rai ed è anche molto seguito sia per la gara di ballo in sé sia per le diatribe che si vanno a creare tra i concorrenti e la giuria.

Per la nuova edizione, si starebbe pensando ad un cast di protagonisti con particolari peculiarità: l’obiettivo è sempre di far mettere in gioco artisti, stupendo il pubblico da casa.

Oltre all’annuncio della presenza di Morgan nella nuova edizione, il sito di Tvblog.it oggi rende nota la possibilità che vi sia un’altra protagonista.

È proprio Tvblog.it che fa il nome di Sabina Guzzanti, riferendo che risulta essere stata contattata per far parte del cast di questa nuova edizione.

Al momento, quindi, si tratterebbe solo di un avvicinamento tra gli autori del programma e la regista e attrice, ma nulla di confermato e/o ufficiale.

Sabina Guzzanti, inoltre, in questi giorni è in Grecia come si evince da quanto ha pubblicato nelle scorse ore sul suo profilo Instagram sia nei post sia nelle storie tra video e immagini.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto