Royals, che tifo a Wembley! Ma alla fine la tristezza è tanta: virale lo scatto di George
Il Piccolo George, suo malgrado è stato ancora padrone della scena
Italia – Inghilterra è stato un match che ha attirato tanto vip, da David Beckham a Tom Cruise fino ai Reali Inglesi.
William è, non solo un grande tifoso, ma anche Presidente della Federcalcio inglese ergo non poteva non essere presente in un’occasione del genere.
Terminato l’isolamento, dopo il contatto con un positivo, la moglie Kate era al suo fianco (dopo aver presenziato a Wimbledon per le premiazioni) così come il piccolo George.
Leggi anche: Euro 2020, l’Inghilterra in finale: tutto l’entusiasmo dei reali
I tre, insieme, avevano anche già assistito a un’altra partita dell’Europeo, ovvero Inghilterra – Germania. Hanno fatto il giro del mondo gli scatti del figlio maggiore della coppia.
Prima felice, festoso e preso dall’entusiasmo per il gol poi triste e quasi un po’ annoiato dopo l’affermazione ai rigori dell’Italia.
Heartbreaking. Congratulations @Azzurri on a great victory.
@England, you’ve all come so far, but sadly this time it wasn’t our day. You can all hold your heads high, and be so proud of yourselves — I know there’s more to come. W— The Prince and Princess of Wales (@KensingtonRoyal) July 11, 2021
Su Twitter sono subito arrivati i complimenti all’Italia e un commento sulla sconfitta affermando di avere il cuore “spezzato”. Il Principe ha anche commentato, dicendosi discusato, gli insulti razzisti riservati ad alcuni rigoristi di colore di Uk.
“È assolutamente inaccettabile – continua il tweet – che i giocatori debbano sopportare questo comportamento ripugnante. Devono fermarsi ora e tutti coloro che sono coinvolti dovrebbero essere ritenuti responsabili. W“.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.