Il ritorno a pochi giorni dall’incoronazione
A pochi giorni dall’incoronazione di Carlo III, Harry potrebbe presto fare ritorno nel Regno Unito. Il motivo? Come già successo qualche settimana fa deve affrontare vicende giudiziarie.
Ha infatti in essere una causa legale contro MGN, ovvero editore del Daily Mirror, accusato, secondo la stampa anglosassone di hacking telefonico da un gruppo star. Tre le vittime oltre Harry anche la cantante Cheryl, l’attore Ricky Tomlinson.
Il Duca del Sussex dove testimoniare, sembra già a giugno, all’Alta Corte di Londra. Stand a quanto spiega il magazine Hello! Harry volerà nel Regno Unito e a differenza dell’incoronazione di Carlo III con lui dovrebbe esserci anche Meghan Markle.
Leggi anche: Coronation Day, dov’era Meghan Markle?
Una settimana fa Harry è stato in Inghilterra appena 24 ore. Il tempo di partecipare alla cerimonia di incoronazione di Carlo III e della neo Regina Camilla. Poi, il Principe è volato nuovamente in America. Ad attenderlo i festeggiamenti del figli Archie, primogenito nato dal matrimonio con l’ex attrice.
Meghan Markle, stando alla paparazzata di TMZ, il giorno dell’Incoronazione era invece nei pressi di Los Angeles intenta a parere una escursione.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.