Autrice dello scatto, mamma Kate
George di Cambridge, il figlio maggiore di Kate e del principe William spegne oggi, 22 luglio, 8 candeline. A dispetto di quanto affermato nelle ultime settimane la famosa foto del Principino è arrivato.
Lo scatto, che ormai rappresenta una tradizione, è stato “a rischio” fino all’ultimo perché si diceva come la coppia reale fosse stata infastidita dai meme e dalle facili ironie dopo Italia – Inghilterra.
La foto, come sempre, è scattata dalla Duchessa di Cambridge grande appassionata di fotografia.
George, sorridente e spensierato è stato immortala ad Anmer Hall, la tenuta nel Norfolk dove i Cambridge trascorrono la maggior parte delle loro giornate lontane da Londra.
I più attenti hanno anche notato l’outfit del piccolo che indossa una maglietta a righe ed è seduto sul cofano di un Land Rover Defender, simbolo del Duca di Edimburgo.
Il Principe, morto quest’anno era infatti un grande appassionato di macchine.
Leggi anche: Royal Family: Kate e William festeggiano i 10 anni di matrimonio
George che un giorno potrebbe essere Re, notizia che un anno fa gli sarebbe stata comunicata dai genitori è stato in qualche modo protagonista anche dell’Europeo immortalato tra gli spalti di Wembley in versione tifoso.
Il principino per ora si gode comunque la sua infanzia e studia alla Thomas’s Battersea School di Londra, esclusiva scuola dove vanno anche i fratelli, Charlotte e Louis.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.