Rosy Chin risponde a tono ad una critica: “Nulla ci separa” 

Rosy Chin replica ad una critica di un utente. L’ex gieffina non ci sta e sbotta: “Nulla ci separa tranquillo” 

Rosy Chin si è classificata al terzo posto nella finale del Grande Fratello. La nota chef ha varcato la porta rossa della Casa più spiata d’Italia lo scorso settembre e la sua avventura si è conclusa lo scorso 25 marzo. Da poche settimane Rosy è tornata quasi alla normalità ma soprattutto al suo lavoro a tutti gli effetti. La chef la scorsa sera ha trascorso una serata in discoteca dove oltre a riunirsi con diversi ex gieffini ha portato con sé anche parte della sua famiglia, tra cui sua figlia e suo marito.

Leggi anche –> Greta Rossetti torna alla normalità ma confessa il motivo della sua assenza: “In questi giorni sono sparita”

L’ex gieffina replica ad una critica social…

La nota chef ha racchiuso in un post social i momenti più belli di quest’ultima settimana trascorsa tra amici e familiari. Rosy ha scritto: “La mia settimana in un click”. Il post Instagram è stato inondato di cuori e commenti e non sono mancate. Un utente scrive: “Dopo 7 mesi dovresti stare con i figli, no in discoteca!”, la chef ha deciso personalmente di rispondere alla critica affermando: “Infatti ero lì proprio con mia figlia e mio marito, ma anche se non fosse stato così sono libera anche di concedermi delle ore di aria. Credimi non sono nulla in confronto a 7 mesi senza loro e insegno a loro a non essere mamma dipendenti 24/24 non hanno 1 mese di vita. Io sarò sempre con loro al loro fianco! Ma i miei figli insieme a me devono diventare forti e indipendenti”, infine l’ex gieffina conclude: “Nulla ci separa tranquillo”. Sfogliando i commenti ci sono anche tanti messaggi positivi rivolti a Rosy e alla sua avventura vissuta all’interno della Casa di Cinecittà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi