Rosy Chin e Giuseppe Garibaldi, un video scatena polemiche 

Rosy Chin e Giuseppe Garibaldi, un video social spiazza i fan e scatena polemiche 

Rosy Chin e Giuseppe Garibaldi si sono conosciuti durante l’ultima edizione del Grande Fratello. I due amici hanno proseguito la loro amicizia anche fuori dal reality show. Dopo l’uscita dal Grande Fratello i due ex gieffini hanno condiviso sui social un momento esilarante vissuto in stazione. La chef Rosy attendeva il treno per Milano mentre Giuseppe non vedeva l’ora di raggiungere la sua amata Calabria.

Leggi anche: La Volta Buona, tutti gli ospiti di questa settimana

L’esilarante video scatena polemiche social

La pagina social Perle Trash nelle ultime ore ha condiviso proprio un video che riguarda i due ex concorrenti. Giuseppe afferma: “Raga io devo scendere in Calabria e questa mi vuole tenere a Roma per salire a Milano”. “Dammi un bacino” afferma la chef. I due di scambiano un tenero bacio sulle labbra. Rosy aggiunge: “Lo amo”, l’ex gieffino conclude: “Devo scendere in Calabria”.

Il video social che appare divertente ed ironico però é stato preso di mira. Il video intanto a distanza di settimana sta continuando a fare il giro in rete e sta ricevendo numerose critiche. Tra i tantissimi commenti c’è chi afferma: “Ma non capisco ma tuo marito accetta tutto questo?”, “ha sbagliato lavoro doveva fare la por**”, e poi ancora “si commentano da soli, poveretti”, “sempre più schifata”, “che schifo proprio il basso livello”. I due ex concorrenti però in realtà sono solo molto amici e il loro rapporto prosegue anche fuori dalla casa più spiata d’Italia. Cosa accadrà? Il video in questione verrà rimosso?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi