Rossano Rubicondi, la carriera poliedrica del quarto marito di Ivana Trump
Rossano Rubicondi, la carriera poliedrica del quarto marito di Ivana Trump: dal cinema ai reality show e conduzioni televisive
Rossano Rubicondi, scomparso ieri, venerdì 30 ottobre 2021, a causa di un melanoma cutaneo, è stato un personaggio televisivo particolarmente amato dal pubblico, ma anche da altri personaggi dello spettacolo, che alla notizia della sua scomparsa lo hanno ricordato con particolare affetto.
Tutti lo ricordano come il quarto marito di Ivana Trump, ex moglie di Donald Trump, 45° presidente degli Stati Uniti, ma Rubicondi aveva all’attivo una carriere lunga e poliedrica.
Leggi anche: ROSSANO RUBICONDI, ECCO LE CAUSE DELLA MORTE
Nato a Roma il 14 marzo del 1972, Rossano Rubicondi è ricordato come modello, attore e, più in generale, come personaggio televisivo. Molto giovane, a 22 anni appena, Rossano si trasferisce a Londra dove muove i primi passi nel mondo della moda. Si afferma come modello e, contemporaneamente, inizia a lavorare come attore. Si tratta di piccoli ruoli in pellicole come The Eighteenth Angel e The Golden Bowl, ma che lo aiutano a farsi conoscere nel jet set internazionale.
Bello come il sole, un pensiero di compassione per i suoi familiari ?#rossanorubicondi pic.twitter.com/EjzOAC99wF
— Leila (@Sonosoloparole5) October 30, 2021
La svolta vera arriva nel 2008, quando si sposa con Ivana Trump e nello stesso anno partecipa al reality show “L’isola dei famosi“, condotto da Simona Ventura. Il successo al reality lo conduce l’anno successivo, nel 2009, alla conduzione della trasmissione televisiva Cupido insieme a Federica Panicucci. Inoltre, recita nel film Natale a Beverly Hills, interpretando una parodia di se stesso.
Il connubio lavorativo con Simona Ventura si rinnova nel 2010, quando Rubicondi viene chiamato a ricoprire il ruolo di inviato per la settima edizione de L’isola dei famosi. Nel 2012 ritorna in qualità di concorrente alla nona edizione de L’isola dei famosi, condotta da Nicola Savino e Vladimir Luxuria, dalla quale però si ritira alla seconda puntata per motivi personali.
La sua scomparsa lascia sgomenti molti che lo ricordano come una persona buona, disponibile e di gran cuore.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.