Rosalinda, salta un progetto: “Non potrò più farlo”

Boccone amaro per Rosalinda Cannavò, costretta a saltare un progetto dopo il malessere di Chinu

Nelle prossime ore la bella Rosalinda Cannavò avrebbe dovuto prendere parte ad un progetto molto curioso ed interessante. Purtroppo però l’attrice ed ex concorrente del GF Vip è stata frenata dalle condizioni del suo cagnolino Chinu, che come noto nei giorni scorsi ha vissuto ore particolari a causa di qualche guaio salutare. Per stare vicina al suo cucciolo la bella Rosalinda si è quindi ritrovata a saltare un progetto al quale avrebbe voluto prendere parte. L’annuncio è arrivato direttamente dall’attrice e cantante, che sui social si è espressa davanti ai suoi follower: “Questo weekend avevo deciso di fare una experience molto bella che mi sarebbe servita molto. Purtroppo non potrò farla, sto parlando dello Yoga digital detox, una esperienza senza cellulari e tecnologia, dedicata a noi stessi. Però purtroppo vista la situazione di Chinu non me la sento” – ha spiegato Rosalinda in alcune storie Instagram – .

LEGGI ANCHE: ROSALINDA, LA DEDICA SPECIALE: “IL GF VIP MI HA DATO TANTO, ANDREA….”

Le condizioni precarie del cucciolo di casa Zengavò hanno quindi portato la ex Adua del Vesco a rinunciare ad una interessante avventura che sembra comunque intenzionata a vivere in futuro: “E’ difficile allontanarsi da Chinu ora, in futuro però è una esperienza che certamente farò perché mi serve e mi sa proprio che sarebbe utile a tutti quanti”.

 Nonostante lo spavento iniziale però le condizioni del cagnolino di Rosalinda sono migliorate, anche se serviranno ulteriori accertamenti e controlli per il cucciolo.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto