Rosalinda, dedica speciale per Zenga: le parole da Los Angeles

Rosalinda Cannavò e la dedica speciale per Andrea Zenga direttamente dagli USA

La bella Rosalinda Cannavò prosegue l’avventura negli USA, a Los Angeles, dove si è recata nei giorni scorsi per la prima volta e per prendere parte al Coachella Festival. L’ex gieffina è stata invitata ad uno degli eventi musicali più importanti del mondo, una esperienza che anche se fatta una sola volta nella vita può lasciare ricordi indelebili ed emozioni indescrivibili. L’attrice è sbarcata per la prima volta Oltreoceano e sta vivendo questa avventura magnifica con delle colleghe, anche se è lontana dagli affetti di casa. Tra questi ovviamente non si possono dimenticare Andrea Zenga e il cagnolino della coppia Chinu, che ormai da qualche mese è un membro amatissima della famiglia.

Intervenuta su Instagram la Cannavò ha manifestato tutta la nostalgia del suo fidanzato, conosciuto nella casa del GF Vip, postando nelle proprie stories uno scatto di Andrea e del cagnolino: “Mi mancate da morire, vi amo”. Rosalinda ha così risposto ad una precedente storia di Zenga, che assalito dalla voglia di rivedere la fidanzata ha esternato le proprie sensazioni: “Mi manchi”.

LEGGI ANCHE: ROSALINDA PRESENTE AL COACHELLA. E INTANTO ZENGA…

Ancora qualche giorno da vivere in separati sede e poi finalmente i due giovani potranno riabbracciarsi dopo questi giorni passati lontani l’uno dall’altra che certamente si saranno rivelati utili per rinforzare il loro amore di coppia. Intanto il figlio d’arte ha fatto rientro in Italia dopo qualche giorno passato in Spagna per lavoro. La prima cosa fatta da Andrea una volta tornato? Andare a riprendere dall’allevatore a cui lo avevano lasciato in consegna il cagnolino Chinu.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto