Rosalinda Cannavò, un romantico pensiero per Andrea: “Sono fiera di lui…” (FOTO)
Rosalinda Cannavò condivide con i fan una romantica lettera d’amore per il suo Andrea Zenga: ecco le sue parole
Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga sono una delle coppie più belle nate dentro la Casa del Grande Fratello Vip. I due ex gieffini si sono conosciuti durante la quinta edizione del reality show ed hanno coltivato il loro amore giorno dopo giorno. La loro storia d’amore è nata sotto ai riflettori, all’interno della Casa più spiata d’Italia, ma spesso si ritagliano dei momenti di vita privata restando lontanissimi dalle telecamere e dai social. Il loro puro amore prosegue a gonfie vele, ogni giorno sono sempre più uniti e complici. Dopo il reality show sono andati a convivere e da qualche mese hanno accolto anche nella loro famiglia un cucciolo di Carlino, Chinu.
Leggi anche –>clarissa selassie rompe il silenzio la verita sulla festa di compleanno di lulu
Le parole dell’attrice per il suo amato Andrea…
Rosalinda in questo sabato mattina ha scelto di dare il suo consueto buongiorno ai propri fan in un modo diverso. L’attrice e cantante ha pubblicato una romantica lettera per il suo Andrea. La speciale dedica è iniziata con le parole del celebre brano “Come mai” degli 883:
“E poi all’improvviso sei arrivato tu Non so chi l’ha deciso. M’hai preso sempre più. Una quotidiana guerra con la razionalità, ma va bene pur che serva per farmi uscire. Come mai, ma chi sarai per fare questo a me”.
La Cannavò inoltre prosegue: “Ps. Andrea è arrivato per stravolgere la mia vita, per renderla migliore, per farmi capire che avevo ancora tanti motivi per cui svegliarmi con il sorriso ed essere grata a questa vita. Lui oggi è uno di questi motivi ed io non potrei essere più fortunata di così. Al di là di come giochiamo e ci prendiamo in giro, è davvero unico ed io non ho mai trovato un uomo più dolce e premuroso di lui”.
Infine la romantica dedica si conclude: “E genuinità e semplicità, è amore e delicatezza. Ogni giorno cresco insieme a lui e uniti più che mai capisco che è la persona che ho sempre voluto al mio fianco. Sono fiera di lui, della sua professionalità nel lavoro, di come sa essere educato e a modo con tutti tanto da ammirarlo da lontano e in silenzio stupita dal vedere che uomini così esistono ancora oggi“.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.