Rosalinda Cannavò, un consiglio speciale per i fan: le parole via social
Rosalinda Cannavò e l’amore per i cani: arriva un consiglio speciale da parte della fidanzata di Andra Zenga. Le parole sui social
Da quando Chinu è entrato in casa degli Zengavò, tante cose sono cambiate. Rosalinda Cannavò è tornata a parlare sui social del suo affetto per i cuccioli e ha voluto dare dei consigli preziosi ai propri follower. La bella artista siciliana ha immortalato in una divertente posa il fidanzato Andrea Zenga, alle prese con una interessante lettura, “Il carlino a modo mio”, un libro in cui si racconta per filo e per segno la vita di questo tipo di cani, che gli Zengavò hanno adottato portando dentro casa Chinu: “Ma come è fatto bene questo libro. Consigli per chi possiede un carlino e per chi ha in mente di prenderne uno. Molto ma molto utile”.
LEGGI ANCHE: LE SELASSIÉ E L’INASPETTATA REUNION CON UN EX GIEFFINO (FOTO)
Poco prima l’attrice ed ex concorrente del GF Vip ha pubblicato un altro scatto in cui son raffigurati proprio Andrea con in braccio il cucciolo di casa: “I miei due amori che leggono a voce alta per me”. Una vera passione che Rosalinda e Andrea hanno deciso di coltivare in maniera importante, cercando di dare sempre il meglio possibile a Chinu. E non sarà facile staccarsi dal cucciolo per la Cannavò, attesa da un settembre di grandi appuntamenti e in cui ovviamente il tempo da dedicare al cagnolino sarà certamente inferiore rispetto agli standard abituali. Ma certamente Andrea saprà dedicare al cucciolo il tempo e l’amore di cui necessita.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.