Rosalinda Cannavò: tra momenti difficili e felici. Svela un futuro progetto

Rosalinda Cannavò, racconta ai suoi fan di alcuni momenti difficili toccando alcune parentesi di vita. L’attrice svela a quale progetto sta lavorando

L’amata attrice Rosalinda Cannavò è stata super impegnata in queste settimane, tra un progetto ed un altro. Quest’anno è davvero un anno magico per Rosalinda, in questi giorni l’abbiamo vista brillare alla Milano Fashion Week per la sfilata di Dior, e ancora… quest’anno per lei è anche ricco d’amore. La sua meravigliosa storia d’amore con Andrea Zenga vola sempre più in alto, entrambi durante l’esperienza al Grande Fratello Vip hanno rapito i cuori di innumerevoli fan.

Rosalinda si confida sempre più spesso con i suoi follower, e consiglia a chi la segue e la supporta che “tenersi tutte le ansie, preoccupazioni e problemi dentro di se, non aiuta”. L’attrice siciliana attraverso le sue stories Instagram ha annunciato che sta vivendo attualmente dei momenti emotivamente molto difficili, ma svela un dettaglio particolare, che sicuramente fa molto piacere ai tanti fan. Rosalinda infatti sta lavorando al suo primo libro, e sta cercando di trarre solo cose positive dalla sua vita e sulla quotidianità.

Leggi anche –> gf vip samy youssef e la sua fobia il commovente gesto di alex belli

“E’ un momento emotivamente molto difficile, oggi ho avuto modo di parlarne con la psicologa Marcella Franco. La ragazza che mi ha aiutata a realizzare il mio progetto, oltre ad essere una professionista. E abbiamo cercato di individuare quali fossero le ragioni, anche se fondamentalmente lo sapevo. Sto cercando di tirar fuori qualcosa di positivo da questi momenti buttando giù quello che poi sarà il mio libro“.

L’attrice aggiunge: “Mi sto concedendo questa parentesi, a volte non è semplice ricordare dei momenti difficili della nostra vita perché è come ripiombarci dentro, però posso assicurarvi che parlarne con una persona cara o piuttosto scrivere una sorta di diario, dove mettete nere su bianco i vostri pensieri, può aiutarvi”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto