Rosalinda Cannavò sul progetto musicale svela: “Vi dico solo che…” (VIDEO)
La cantante e attrice Rosalinda Cannavò svela nuovi dettagli del suo primo singolo in uscita: ecco le sue parole
Talentosa e brillante Rosalinda Cannavó sta per debuttare nell’ambito musicale. Dopo l’avventura al Grande Fratello VIP 5 come concorrente dove è nato anche l’amore con Andrea Zenga, Rosalinda è entrata nel cuore di milioni di italiani. Quotidianamente riceve tantissimi messaggi di affetto da parte dei fan di ogni generazione. La sua dolcezza ammalia da sempre e da qualche mese ha esordito come co-conduttrice nel nuovo format di CasaChi, dove intervista gli ospiti e commenta tutto ciò che accade nella Casa più spiata d’Italia.
Leggi anche –> katia ricciarelli si schiera dalla parte di soleil ecco cosa e emerso
Nei prossimi giorni, precisamente venerdì 25 febbraio sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali il suo primo inedito dal titolo “Sempre avanti”. In questa domenica Rosalinda Cannavó è tornata nelle stories Instagram per raccontare maggiori dettaglio del suo nuovo singolo in uscita.
Le dichiarazioni di Rosalinda
Rosalinda Cannavò ha iniziato le stories quotidiane canticchiando un estratto del suo pezzo: “C’è sempre qualcosa che manca alla fine, c’è sempre qualcosa che non trovi mai” inoltre ha proseguito affermando: “Perché parto cantando? Perché finalmente oggi è arrivato il giorno che aspettavo con tanta ansia. Da questa notte esattamente a mezzanotte sarà disponibile il pre-order del mio primo singolo che si intitola “Sempre avanti”. Questo cosa significa? Che potete avere la canzone in anteprima prima dell’uscita ufficiale che sarà il 25 febbraio. Quindi questa notte vi lascerò un link […]”
Inoltre prosegue: “Io sono molto emozionata, sono molto gasata, sono molto tesa e molto curiosa di sapere cosa ne pensate. Vi consiglio di ascoltare molto bene il testo. Vi dico solo che il tema principale della canzone non sarà l’amore. Siamo abituati a sentire molto spesso canzoni che parlano d’amore per la maggior parte dei casi. E invece no, con la mia no. Voglio lasciarvi un po’ di curiosità. E poi come vi ho detto magari ne parleremo insieme mi farebbe molto, molto piacere. Magari organizzerò una diretta dove potete chiedermi tutto quello che volete in merito alla canzone. Mi raccomando rimanete sintonizzati questa notte”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.