Rosalinda e Andrea sono ritornati a Milano. L’attrice è stata sorpresa con un meraviglioso pensiero da parte del suo Andrea Zenga
Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga sono tornati a Milano solo poche ore fa, dopo aver trascorso alcuni giorni con le rispettive famiglie tra Messina e Osimo. I due ex gieffini hanno avuto modo di staccare un pò la spina dalla vita frenetica che conducono, per godersi le proprie famiglie prima delle festività natalizie. Il loro puro amore riesce a regalare nuove emozioni ai tantissimi fan che li seguono e li supportano ogni giorno. Oltre ad essere davvero una bella coppia sui social non risultano mai banali, tra dolci dediche e contenuti sempre innovativi.
Oggi è tempo di nuovi progetti e nuovi sogni da realizzare per entrambi. La brava e bella Rosalinda al suo ritorno ha ricevuto dal suo amato Andrea un meraviglioso pensiero inaspettato. Al rientro, Rosalinda ha ricevuto nove rose rosse nel giorno del loro nono mesiversario. I due fidanzati infatti oggi festeggeranno un giorno speciale dal lontano febbraio dello scorso anno dove si sono scambiati il loro primo bacio al Grande Fratello Vip 5, dove entrambi erano concorrenti.
Leggi anche –> gfvip 6 alex belli dopo lo scontro tra soleil e delia arriva la svolta
Questa mattina Rosalinda ha subito ripreso a lavorare su un nuovo progetto, mostrando i primi dettagli dello shooting e del makeup, ma è ancora tutto da scoprire. Quest’anno inoltre Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga festeggeranno il loro primo Natale insieme. La notizia rilasciata nelle stories Instagram dell’attrice ha entusiasmato i fan, che anche nel periodo natalizio li vedranno insieme.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.