Rosalinda Cannavò si sfoga sugli hater a “Il punto Z”

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga sono stati ospiti ieri a Il punto Z: ecco di cosa hanno parlato con Zorzi

Ospite a Il punto Z di Tommaso Zorzi, Rosalinda Cannavò ieri era in studio col suo fidanzato Andrea Zenga. L’attrice siciliana si è sfogata con il conduttore de Il punto Z che le ha posto la domanda  sugli attacchi che riceve dagli hater sui social. La ex vippona non ha nascosto di rimanerci male, anche se ormai si è abituata.  “Questo è un tasto delicato… – ha detto Rosalinda – Ne soffro da quando ho iniziato a fare questo lavoro…Quando mi attaccano sull’aspetto fisico continuo a rimanerci male…Purtroppo chiunque può scrivere quello che gli pare…” ha detto la giovane ex vippone dell’edizione numero 5 del Gf Vip.

Poi l’argomento si è spostato sulla convivenza con Andrea. Rosalinda ha precisato che in realtà la coppia non convive, ma che hanno preso casa entrambi, anche se passano il loro tempo libero insieme. Ecco le sue parole a Zorzi: “Ho preso un appartamento a parte, ma viviamo quasi sempre insieme o da lui o da me…” svelando anche i suoi sentimenti nei confronti di Andrea, insomma l’amore con lui va a gonfie vele.

Leggi anche–> Stefania Orlando ospite a “Il punto Z” torna a parlare di Samantha De Grenet 

Poi Zorzi gli ha fatto una domanda sull’Isola dei Famosi. In particolare il conduttore ha domandato se sarebbero disposti a partecipare al surviving game di canale 5. Entrambi hanno risposto con un sì, e Andrea ha aggiunto che tanto è abituato a mangiare poco, quindi per lui non sarebbe una novità.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.