La bella attrice e cantante Rosalinda Cannavò è sbarcata negli USA per iniziare una nuova e intrigante avventura
Lontana dagli affetti di casa per Rosalinda Cannavò è arrivato il momento di iniziare una nuova avventura. La bellissima artista siciliana, tra le protagoniste principali della quinta edizione del GF Vip 5, è infatti atterrata nelle scorse ore a Los Angeles, con un volo sul quale erano presenti un’altra ex gieffina come Valentina Vignali e la influencer Giulia Cavaglia. L’attrice avrà infatti la possibilità di godersi il noto coachella Festival che è iniziato lo scorso venerdì 15 aprile e durerà fino a domenica 24 aprile direttamente in California. Anche in questa inedita e nuova avventura Rosalinda si porta dietro l’affetto dei suoi fan e si è detta pronta ad accettare i consigli dei suoi amatissimi follower che la stimano e seguono da anni.
La Cannavò, qualche giorno prima della partenza attraverso le sue stories Instagram ha affermato: “Manca sempre meno al #coachella Festival. Sarà la mia prima volta in USA. Ovviamente chiederò a voi consigli su look (compresi hair and makeup)”. Poche ore fa la cantante ha postato sempre sui social l’atterraggio del suo aereo in quel di Los Angeles, arrivata dunque sana e salva nella tanto attesa destinazione.
LEGGI ANCHE: PIERPAOLO PRETELLI, REGALO SPECIALE DA…TOMMASO STANZANI!
Nonostante ciò l’attrice ha ammesso a più riprese di temere la distanza dai suoi affetti più cari, la famiglia ovviamente, ma in particolare il fidanzato Andrea Zenga e il cagnolino della coppia, Chinu. “Sarà la prima volta che mi staccherò così tanto da loro e sentirò la nostalgia” – ha confessato nei giorni scorsi la ex concorrente del GF Vip chiamata ad affrontare una bella prova di resistenza – .
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.