Rosalinda Cannavò riabbraccia Dayane Mello: “Ecco cosa ci siamo dette”
Le due ex concorrenti del GF Vip Rosalinda Cannavò e Dayane Mello si sono ritrovate dopo le tensioni passate
Chi si rivede! Rosalinda Cannavò e Dayane Mello, due delle protagoniste della storica quinta edizione del GF Vip, si sono rincontrate nelle scorse ore. La modella brasiliana e l’artista siciliana si sono viste nelle scorse settimane al compleanno di Giulia Salemi, altra ex membra del cast del GF Vip 5. E per Rosalinda e Dayane, che nella casa avevano costruito una speciale amicizia che ha fatto sognare tantissimi fan, è stata l’occasione di ritrovarsi dopo le tensioni maturate nella parte finale del reality e nelle settimane immediatamente successive. Intervenuta a Casa Chi, Rosalinda è tornata a parlare del loro recente incontro, svelando come sono andate le cose: “Cosa ci siamo dette? Niente di particolare. Ci siamo salutate e poi ci siamo anche date un abbraccio. Tutto qua. È pace? Io sono sempre per la pace. Alla fine fin quando non succedono cose gravissime sono sempre per l’andare avanti”.
La Cannavò ha poi speso parole importanti ricordando l’avventura nel loft di Cinecittà nel 2021, in quella che è stata una delle edizioni più amate di sempre del GF Vip: “Io e Dayane abbiamo fatto un bellissimo percorso all’interno della Casa. Ci siamo volute tantissimo bene, quindi. Poi alla fine il bene vince sempre secondo me”.
LEGGI ANCHE: Fiorello, che frecciata a Micol Incorvaia: “Cosa ha fatto per essere VIP?”
E a spingere per la pace tra Rosalinda e Dayane ci ha pensato anche Andrea Zenga, come ammesso dall’attrice ed ex vippona: “Andrea è stato molto carino, perché devo dire che tutte le volte in cui ero un pochino più frenata, lui ha sempre cercato di mettere la pace. Anche in virtù del bene che ci siamo volute, secondo me è stata la scelta più giusta”. Pace ristabilita definitivamente tra le due?
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.