L’attrice e fidanzata di Andrea Zenga ha rivelato dei problemi che stanno minando la sua serenità: le parole di Rosalinda Cannavò
Tanto amore, Milano, una bella casa nuova. Ma per Rosalinda e Andrea i risvegli al mattino non sono dolci come possa sembrare. Questa mattina una Cannavò visibilmente stanca ha spiegato ai fan come la situazione dalle sue parti non sia delle migliori. Da qualche tempo infatti i vicini di casa della coppia nata al GF Vip si sono concessi dei lavori di miglioramento, che però disturbano praticamente con cadenza regolare tutto il vicinato. La bella artista siciliana ha così spiegato la situazione ai fan intervenendo su Instagram in alcune stories:
Che nottataccia, guardate le occhiaie. Ogni mattina alle sette ci svegliano i lavori e sembra che a svegliarci sia un terremoto. Ormai ci siamo un po’ abituati e ora si sono fermati un po’. Ma il caldo è tremendo qui a Milano, noi non abbiamo il climatizzatore perché il palazzo non ci permette di metterli per non rovinare e danneggiare la facciata esterna. Quindi stiamo veramente soffrendo tantissimo.
La Cannavò poi ha più volte ricordato di soffrire di pressione bassa, una situazione che chiaramente con le torride temperature di questo periodo non la agevola: “Io il caldo non lo sopporto proprio e non mi fa chiudere occhio – ha spiegato l’ex gieffina ai follower -. Andrea per fortuna oggi parte mentre io dovrò rimanere qui qualche altro giorno”. Il clima rovente di questi giorni dunque sta complicando e non poco il quotidiano di Rosalinda.
LEGGI ANCHE: ASCOLTI TV, NON DECOLLA LA FINALE: FERMA AL 23.3% DI SHARE
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.