Rosalinda Cannavò, nostalgia del GF Vip: “Riaffiorano ricordi incredibili”
La ex concorrente del GF Vip ricorda l’avventura nel reality: “Riaffiorano ricordi incredibili”. Le parole di Rosalinda Cannavò
Intervenuta su Instagram Rosalinda Cannavò ha commentato la prima puntata del GF Vip, tornando indietro con la mente di due anni. Esattamente nel settembre 2020 infatti iniziava l’avventura nella casa più spiata d’Italia di Adua Del Vesco, poi tornata al nome originale dopo un cammino fortissimo nel reality, che l’ha portata a diversi stravolgimenti e prese di posizione nella propria vita. Un’esperienza, quella nel programma di Cinecittà che Rosalinda non potrà mai dimenticare e sui social ha rievocato quei mesi tanto importanti per lei, in cui ha fatto anche la speciale conoscenza di Andrea Zenga, con il quale ha intrapreso una storia d’amore seguitissima. “Ieri avete seguito il GF Vip? – ha chiesto Rosalinda ai fan – . Mamma mia vedere quella casa del Grande Fratello mi ha fatto riaffiorare ricordi incredibili! Che esperienza unica”.
LEGGI ANCHE: ROSALINDA CANNAVÒ, ECCO IL GRANDE ANNUNCIO: “ARRIVA IL MIO LIBRO”
Questi sono giorni molto importati per l’attrice, chiamata ad affrontare l’avventura a Tale e Quale Show e l’uscita del libro Il riflesso di me, in cui ha deciso di mettere nero su bianco la propria storia, come rivelato ai fan. “Questo progetto era un sogno che avevo in mente da un po’ di tempo e che portavo nel cuore” – ha annunciato sui social l’attrice qualche giorno fa -. La fatica letteraria della Cannavò, già disponibile in pre order su Amazon uscirà ufficialmente il prossimo 27 settembre, quindi soltanto tra una manciata di giorni. Attesa finita per i seguaci di Rosalinda che non vedono l’ora di leggere il tanto atteso libro.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.