Rosalinda Cannavò, l’annuncio: “Ultima settimana a Milano”. E la notte terribile…
La fidanzata di Andrea Zenga rivela i piani di coppia e poi racconta la complicata notte vissuta: le parole di Rosalinda Cannavò
Torna a dar voce al proprio account Instagram la bella Rosalinda Cannavò. L’attrice e fidanzata di Andrea Zenga ha annunciato che per sua grande gioia questa sarà l’ultima settimana trascorsa a Milano prima dell’inizio delle meritate ferie. “Buongiorno ragazze, io ancora un’altra settimana qui a Milano, poi voglio staccare la spina nella mia terra. Anche perché mi aspetta un settembre impegnativo, voi sapete di cosa parlo e sono felicissima per le novità di settembre” – ha confessato l’artista siciliana in una storia su Instagram – .
LEGGI ANCHE: ZORZI-STANZANI, CRISI DI COPPIA? L’INDISCREZIONE
Ultimi giorni di fatiche dunque per la ex Adua Del Vesco, anche se queste notti non sembrano essere particolarmente semplici. “Stanotte che nottata orribile – ha rivelato la prossima concorrente di Tale e Quale Show – . Il pinguino fa un casino che non vi dico, mi chiedo come sia possibile che non abbiano inventato un pinguino silenzioso (o siamo stati sfigati noi a non trovarlo nonostante sia costato un botto)”. E tutto questo si va ad unire alle bollenti temperature anche notturne alle quali siamo ormai tutti costretti da diverse settimane – . Nelle scorse ore la Cannavò si è recata a Roma, dove ha però riscontrato dei cambiamenti nel clima, nonostante le temperature fossero pressoché identiche: “A Roma stessi gradi ma caldo più sopportabile di Milano. Sogno di essere al mare come alcuni di voi”. Un desiderio che tra qualche giorno diventerà realtà anche per la bella Rosalinda, prima di un settembre di fuoco.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.