Rosalinda Cannavò in difficoltà: “E’ la cosa più difficile di sempre”

La ex gieffina Rosalinda Cannavò alle prese con il trasloco: “E’ il più difficile di sempre”

Grandi novità per la bella attrice e cantante. Sono giorni frenetici per Rosalinda Cannavò, visto che la ex gieffina è alle prese con il cambio di casa insieme al suo fidanzato Andrea Zenga. Su Instagram la ex Adua Del Vesco sta aggiornando i fan riguardo a tutti gli spostamenti e nelle scorse ore tramite alcune stories ha concesso vari dettagli e retroscena su questo periodo particolarmente intenso: “E’ il trasloco più difficile di sempre – ha spiegato la siciliana via social – , ne ho fatti un po’ di improbabili, uno persino con i mezzi pubblici. Tosto perché io non ero in forma e tornavo dall’America e sono stata catapultata direttamente al trasloco e anche perché avevo tre anni di vita a Milano”.

La Cannavò però ha potuto contare su un appoggio non di poco conto: “I miei genitori sono stati fantastici, sono venuti su e senza di loro non ce l’avrei fatta in così poco tempo”. Ancora non è arrivato invece il momento di regalare qualche anticipazioni ai follower, ma presto gli sarà concessa questa possibilità: “A breve vi faremo vedere la casa – ha proseguito Rosalinda tra le sue stories -, io sono soddisfatta, mi piace moltissimo e adoro il fatto di avere più spazio Finalmente più ordine per una maniaca dell’ordine come me. Tra poco finalmente potremo sentirla nostra”. 

LEGGI ANCHE: FRANCESCA DE ANDRÉ, IL POST CHE ALLARMA: “HO SUBITO UNA VIOLENZA FISICA…”

Ancora qualche giorno di attesa dunque, poi anche i seguaci degli Zengavò potranno vedere da molto vicino il nuovo nido d’amore della coppia nata al GF Vip.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto