
Rosalinda Cannavò ha condiviso con i fan il suo dolore per la perdita della cagnolina Lea
Per Rosalinda Cannavò oggi è un giorno triste. La sua prima cagnolina Lea è morta e lei ha condiviso con i fan il suo dolore per la perdita e una dedica per la pelosetta che non c’è più. «Oggi il mio cuore è un po’ più vuoto. Lea è stata il nostro primo cagnolino, da quando avevo 16 anni». L’ex gieffina ha ricordato anche i momenti belli e quelli più complicati vissuti da quando lei aveva 16 anni in poi al fianco di Lea. «Oggi abbiamo dovuto salutarla. Ma resterà sempre nel nostro cuore. Grazie per tutto, Lea», ha concluso l’attrice e compagna di Andrea Zenga.
Leggi anche–> Sanremo 2025, le prime parole di Olly, Lucio Corsi e Brunori Sas
Andrea, sempre al suo fianco dal 2021, da quando cioè si sono conosciuti e innamorati al Grande Fratello Vip 5. Oggi la coppia ha una bambina, di nome Camilla, nata nel 2024. Rosalinda di recente a Verissimo ha confidato il suo desiderio di avere una famiglia numerosa e non solo: anche i progetti futuri e la possibilità di convolare a nozze con il suo compagno Andrea.
«Con Camilla ho capito che forse sono nata per fare la mamma. Vorrei una famiglia numerosa. Magari prossimamente arriverà un fratellino per Camilla».