Rosalinda Cannavò: “I rapporti morbosi danneggiano la coppia”
Rosalinda Cannavò in viaggio verso Palermo risponde alle domande dei fan: ecco cosa le hanno chiesto
In viaggio verso Palermo, in queste ore, l’attrice siciliana Rosalinda Cannavò ha risposto alle numerosissime domande dei fan. Tra le tante curiosità dei follower, ce ne è una che si ripete: come mai Andrea Zenga non l’ha seguita in questo suo viaggio?
Rosalinda ha spiegato il motivo e ha anche dato un consiglio sui rapporti di coppia:
“Io e Andrea oltre a stare insieme, abbiamo un lavoro e delle rispettive famiglie che andiamo a trovare (come tutte le persone). Stare insieme ed amarsi non significa essere incollati 24 ore su 24 senza mai staccarsi. Anzi, i rapporti morbosi non fanno che danneggiare la relazione. Piccolo consiglio.”
Leggi anche–> Andrea Zenga torna ad Osimo da solo. E Rosalinda?
E poi ha aggiunto: “É un periodo molto bello, sicuramente intenso. Sono soddisfatta sia in ambito lavorativo e soprattutto in quello affettivo. Alcune cose, molto personali, sicuramente mi preoccupano. Ma cerco in ogni modo di vedere il bicchiere mezzo pieno e mai mezzo vuoto. Un tempo ragionavo all’esatto opposto, ma ho imparato che essere pessimisti non aiuta”.
Infine Rosalinda conclude tra le varie risposte e l’annuncio che oggi sarà al Forum, il centro commerciale di Palermo, per l’inaugurazione di Twoway, pubblicando una foto della sua dolce metà, Andrea Zenga, con una frase che fa sempre piacere sentirsi dire: “Mi manchi”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.