Rosalinda Cannavò esprime la sua preferenza condividendo il brano di un big di questa 72esima edizione del Festival di Sanremo. Ecco chi
Comodamente seduti sul divano, Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga con il cucciolo Chinu guardano Sanremo nella serata delle cover, la quarta. La loro preferenza in questa serata va al duo formato da Emma Marrone e Francesca Michielin, che ieri sera hanno interpretato una canzone di Britney Spears dal titolo “Baby one more time”, strepitosa esibizione che ha colpito la coppia di ex gieffini. Ma non solo.
Oltre Emma e Michielin, Rosalinda ha espresso la sua preferenza per un altro cantante in gara. Qual è il cantante che fa emozionare Rosalinda in questa 72esima edizione del Festival di Sanremo? L’attrice ha espresso la sua preferenza pubblicando il brano di Irama, che ha portato a Sanremo la canzone dal titolo “Ovunque sarai”. Così l’attrice e conduttrice di Casa Chi si è espressa, condividendo il brano che più le piace di questa edizione della kermesse sanremese.
Intanto lei che ha una passione sfrenata per il canto, sempre su Instagram, ha mostrato ai suoi fan un estratto del suo brano che uscirà a breve. In particolare, come annunciato dalla stessa ex gieffina, il brano sarà distribuito su tutti i distributori digitali dal 25 febbraio.
Un mese intenso e carico di novità per l’ex gieffina del Grande Fratello Vip non solo per il lavoro, ma anche per la sua vita sentimentale. Manca qualche giorno, e il 15 febbraio, festeggerà la sua splendida storia d’amore con Andrea. I due infatti festeggeranno il primo anno di anniversario. Era il 15 febbraio dello scorso anno quando si sono innamorati nel loft di Cinecittà, scambiandosi il primo bacio proprio il giorno dopo San Valentino. Da allora il loro amore è cresciuto.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.