Rosalinda Cannavò e il suo giorno speciale: ecco come ha festeggiato i 29 anni
Rosalinda Cannavò ha trascorso un giorno speciale all’insegna della spensieratezza e delle coccole da parte del suo fidanzato Andrea Zenga
Una giornata speciale per Rosalinda Cannavò: tante sorprese per lei e una cena intima con la sua dolce metà, Andrea Zenga. Sul profilo di Andrea c’è il reportage della giornata: una serie di video che ritraggono Rosalinda intenta a scartare regali. E poi in una mise impeccabile, l’attrice e conduttrice di Casa Chi è andata a cena fuori. Per lei un compleanno all’insegna dell’amore con il suo Zenga. Al ristorante continua il reportage di Andrea, che riprende il brindisi e il momento della torta tra gli applausi dei presenti.
L’ex gieffina ha avuto un giorno bellissimo all’insegna delle coccole da parte del suo amato che le ha fatto un regalo speciale. Infatti il figlio di Walter Zenga le ha regalato (si sono regalati) un viaggio a Parigi. Un gesto romantico da parte di Andrea che ha progettato la sorpresa per la sua donna. I due partiranno il 3 dicembre per la capitale francese, città romantica e dell’amore. Da lì sicuramente condivideranno momenti speciali per loro e i tantissimi fan.
Leggi anche–> Rosalinda Cannavò commenta l’assenza al matrimonio di Nicolò Zenga
E chissà che proprio dalla città dell’amore non arrivi alla bella attrice ed ex gieffina una proposta di matrimonio. Magari Andrea, seguendo le orme del fratello maggiore Nicolò, potrebbe fare il grande passo suggellando il sogno d’amore con una proposta di matrimonio.
I due stanno insieme da febbraio scorso. Si sono infatti conosciuti dentro la casa di Cinecittà, al Grande Fratello Vip 5, e da allora non si sono più lasciati.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.