Rosalinda ha condiviso una storia su Instagram dove ammette di essere emozionata. Ecco per quale motivo
Rosalinda Cannavò ha commentato il momento del Gf Vip di ieri sera quando c’è stata una bella novità per Amedeo Goria, prima di lasciare definitivamente il gioco. Infatti Guenda Goria e il fidanzato Mirko Gancitano sono stati in passerella a fare una sorpresa al giornalista, papà di Guenda. Sul tavolo, prima che Guenda si presentasse, è apparso un bouquet di rose bianche, tipico di una sposa. Amedeo lo ha subito notato e ha chiesto cosa significasse. Detto, fatto: insieme a Guenda, che nella scorsa edizione ha partecipato con sua madre Maria Teresa Ruta al Grande Fratello, si è presentato Mirko per chiedere a Goria la mano di sua figlia. I due ragazzi hanno deciso di sposarsi.
Leggi anche–> Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò, il mesiversario va storto: ecco perché
Così l’attrice siciliana ha voluto prendere parte a questo momento, condividendo la felicità di Guenda. Ha pubblicato nelle storie il video del momento in cui Mirko ha chiesto la mano della fidanzata, commentando con un “Io emozionata” e il cuoricino rosso, taggando Guenda e Mirko.
Chissà se anche per Rosalinda arriverà una proposta di matrimonio così spettacolare. Di certo lei e Andrea si amano tantissimo e potrebbero anche loro decidere di sposarsi. Intanto proprio ieri hanno festeggiato il loro ottavo mese insieme. Con Andrea che le ha regalato una torta con la panna a forma di cuore. Guenda e Rosalinda hanno condiviso l’esperienza al Gf Vip e a giudicare da questo commento le due ragazze sono rimaste in ottimi rapporti.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.