Rosalinda Cannavò condivide il parere di Nathaly Caldonazzo sulla possibile vincitrice del Gf Vip

Rosalinda Cannavò e Nathaly Caldonazzo fanno il tifo per la stessa concorrente finalista del Grande Fratello Vip: ecco il loro pensiero

Rosalinda Cannavò durante la puntata che ha visto ospite Nathaly Caldonazzo a Casa Chi ha condiviso il suo pensiero riguardo Delia Duran. Sulla finalista del Gf Vip 6 Nathaly non ha dubbi e fa il tifo affinché vinca lei. Le sue parole sulla Duran: “Chi è la mia vincitrice? Delia, Delia, Delia for president. Sì, assolutamente. E’ troppo un’amica, una bella persona. Nonostante i suoi amori liberi, le sue idee un po’ folli, lei rimane una donna fragile, pura, forte allo stesso tempo e una grande amica… viva Delia, io tifo per lei. E’ la meno falsa di tutte”.

La conduttrice ha ammesso di condividere le parole dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip 6 e ha detto: “E’ vero, la conosco e posso confermare. La conosco da tantissimi anni ed è una ragazza super semplice, dolce, mai gelosa verso le altre donne… posso confermare tutto. Molto generosa, è vero”.

Leggi anche–> Soleil Sorge, la reazione di mamma Wendy dopo il commento di Delia (VIDEO)

Ma Nathaly non prova la stessa stima nei confronti del marito di Delia, Alex Belli che l’ha fatta passare con le sue parole come una “manipolatrice”. Su di lui l’ex gieffina ha spiegato: “Alex Belli? Durante la diretta mi ha stretto la mano ma ho avuto una grande delusione. Lui in Casa ha fatto terra bruciata con me con tutti facendomi passare per manipolatrice e con un tono che quasi mi ha fatto paura”.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto