Rosalinda Cannavò risponde (a suo modo) al gossip che la riguarda sull’assenza al matrimonio del cognato Nicolò Zenga
Rosalinda Cannavò dai microfoni di Casa Chi commenta la sua assenza al matrimonio di Nicolò Zenga. In qualche modo, come è giusto che sia, l’attrice e conduttrice di Casa Chi se n’è tirata fuori con diplomazia. Così alla domanda: “Perché non eri presente al matrimonio di Nicolò Zenga, fratello maggiore di Andrea?”, ha risposto:
Io in questa situazione non voglio essere protagonista perché è una questione familiare che riguarda la famiglia del mio compagno che rispetto – ha chiarito Rosalinda Cannavò – Ed è proprio perché rispetto la situazione e il mio compagno che amo… preferisco stare fuori da questa situazione che non mi riguarda e non voglio esprimermi perché è la cosa più giusta da fare perché non sono io la diretta interessata e nemmeno la protagonista. L’unica risposta che posso dare a questo gossip è questa.
Da giorni si parla dell’assenza delle rispettive famiglie dei due sposi al loro matrimonio. Anche Andrea con una foto condivisa sui social aveva in qualche modo voluto dire la sua sul gossip che sta circolando, pubblicando la foto di lui col fratello con la scritta “indissolubili”. Proprio a voler dimostrare che il loro rapporto è salvo.
Leggi anche–> Walter Zenga sbotta sui social (c’entra l’assenza al matrimonio del figlio)
Sul pettegolezzo era intervenuto anche il papà dei due ragazzi, Walter Zenga, facendo chiaramente capire che “saranno fatti loro”. E poi ha aggiunto ironizzando:
“Non amo rispondere sui social e nemmeno smentire notizie non vere… ultimamente avrei dovuto passare più tempo per prendermi cura di chi presume di sapere e di chi presume di giudicare, commentare e fare titoli per due like in più. Vi auguro ogni bene e noi sappiamo… agli altri lasciamo il gusto di “parlare” di dire cose senza senso. Ci vediamo presto a Milano tutti insieme e lo dico per un “amico” scanso equivoci e ritrovarmi ancora con qualche notizia falsa e priva di fondamento del tipo, lascia Dubai e torna a vivere a Milano… stranamente sono a Dubai… ah già voi non lo sapevate, ecco perché vi siete sposati senza invitarmi. A presto, cena pre natalizia con Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò, magari riusciamo anche a coinvolgere Jacopo Zenga. Ps un abbraccio da Samira, Walter jr e Raluca… ah già scusate non lo sapevano”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.