Rosa Perrotta: “Alle volte bisogna semplicemente essere “noi”

Con un post su Instagram, Rosa Perrotta parla delle sue imperfezioni dando un messaggio di coraggio e di accettazione alla sua community

Sui suoi social, Rosa Perrotta condivide molto della sua vita tra progetti lavorativi e vita personale. Molte sono le storie dedicate al figlio Dodo, ma anche alle collaborazioni con vari brand.

L’influencer e modella campana, però, non dimentica mai di mettersi in discussione, aprendosi al dialogo con i suoi follower su argomenti che la riguardano da vicino. Di recente, si è soffermata a parlare di imperfezioni della pelle. Ha pubblicato una foto del suo viso e si è confidata. “In questi giorno ho un viso rovinato. Ho tante imperfezioni e segni vari. Ma volevo farvelo vedere. Perché i periodi in cui ci vediamo orrende,ci sentiamo a disagio o fuori luogo ce li abbiamo tutte. TUTTE, nessuna esclusa” inizia così il lungo post scritto da Rosa Perrotta a corredo della foto.

Oggi mi sono detta: “Rosa, capita. Capitano i periodi di merda,capita la pelle rovinata,capitano i brufoli,capitano i kg in più. Capita.” E non può essere sempre un dramma. Non si può sempre anelare all’ idea che abbiamo di noi. Alle volte bisogna semplicemente essere “noi” Quando lo capisci,ti rassereni” ha continuato a scrivere, facendo intendere alla sua community di aver cercato anche una pace interiore su questo momento in cui la sua pelle è “imperfetta”.

Ha aggiunto: “È tutta la vita che cerco di essere perfetta,un po’ in tutto quello che faccio. Sono sempre stata il peggior giudice di me stessa. Sono cresciuta pensando di doverlo essere per essere meglio accettata, per lavorare di più, per piacere di più, perché mi volessero più bene. Non sarò ipocrita con voi, in parte mi ha aiutato rincorrere questa perfezione nelle cose che ho appena elencato. Ma oggi a 32 anni so quanto é stato faticoso, frustrante, pesante…e alle volte veramente sciocco”.

Ha ultimato il post, dando coraggio alla sua community e invitandoli a fidarsi: “Fidatevi subito, il prima possibile, di chi vi dice che andate bene così, che vi ama così, che vi fa sentire giuste così. Credetegli. Oggi so che cerco di migliorami,ma non voglio mortificare a tutti i costi quello che sono, non voglio ODIARE quello che sono. Perché sono io. E comunque su tutta la terra non ci sarà mai nessun altro uguale a me. Vi voglio bene meraviglie.#capita”

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto