Roger Balduino, è polemica per la prova leader a L’Isola 16: è da rifare?

Roger Balduino si è aggiudicato la prova leader durante la diretta de L’Isola dei Famosi, ma alcuni telespettatori hanno notato un particolare. Ecco di cosa si tratta

Durante la prova leader, stando agli attenti telespettatori, la pedana di Roger Balduino non si sarebbe inclinata, favorendone la vittoria. La prova, secondo alcuni, andrebbe ripetuta. Facciamo un passo indietro.

La prova di ieri sera che ha decretato il leader della settimana consisteva in una prova di forza e di equilibrio, dove i concorrenti uno accanto all’altro, legati ad una fune, non dovevano finire nella vasca del fango. Dei naufraghi, l’ultimo a rimanere in equilibrio è stato proprio Roger. Da qui molti fan del reality hanno notato che la sua pedana non si inclinava, mentre le altre pedane sì. In particolare, si inclinavano progressivamente in avanti, mentre quella di Balduino rimaneva dritta.

Ecco perché in tanti si domandano: sarà per questo che il modello ha vinto la prova? Molti infatti suppongono che il modello sia stato favorito dalla tavoletta non inclinata. Tra supposizioni e richieste, altri telespettatori chiedono invece che la prova venga rifatta. Succederà?

Intanto ieri sera a L’isola dei Famosi c’è stato il primo vero eliminato del reality show di Canale 5. Si tratta di Antonio Zequila che è stato costretto a lasciare l’Honduras e l’avventura all’Isola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.