Rocco Schiavone: le anticipazioni della puntata in onda il 17 marzo

La quarta stagione di Rocco Schiavone arriva nella prima serata di Rai Due alle ore 21:25 e i telespettatori scopriranno come prosegue la vita del loro personaggio preferito

Alle ore 21:25 su Rai Due torna il vicequestore Rocco Schiavone con la nuova quarta stagione. Il primo episodio è già disponibile su Rai Play dal 15 marzo per anticipare l’appuntamento con il vicequestore.

Rocco Schiavone, interpretato da Marco Giallini, è diventato un cult della fiction italiana targata Rai. I telespettatori lo aspettavano da tempo perché presi e coinvolti dal carattere difficile e dal modo di fare burbero del vicequestore che riesce sempre a risolvere i casi, tra vita privata e rapporto con i colleghi. Il vicequestore, trapiantato ad Aosta per ragioni disciplinari, prosegue nelle indagini con la sua verve, la sua ironia unica e inimitabile.

La prima puntata della quarta stagione che andrà in onda stasera si intitola “Rein ne va plus”. Rocco Schiavone abbandona l’Italia prima che la Polizia inizi gli scavi per riportare alla luce il cadavere di Luigi Baiocchi. Inizia l’esilio per il vicequestore ma dura poco perché ma inaspettatamente arrivano a fargli visita Brizio e Furio con importanti novità: non è stato trovato niente, la soffiata di Enzo Baiocchi è quindi nulla. Le domande si susseguono: chi ha spostato il cadavere? Dov’è finito Sebastiano di cui non si sa nulla? Rocco Schiavone con questi interrogativi ritorna ad Aosta, è pronto a risolvere il caso dell’omicidio del ragioniere Favre, che era stato costretto a lasciare insoluto. Non c’è mai pace nella sua vita: il passato bussa alla sua porta. Caterina, l’agente speciale che ne aveva tradito la fiducia spiandolo per conto degli Interni, si presenta improvvisamente ad Aosta con una notizia sconvolgente mentre in Questura giunge la notizia della scomparsa di un portavalori con a bordo due guardi giurate e tre milioni del Casinò di Saint Vincent. Il vicequestore ha un’illuminazione: capisce che la morte di Favre e il furto sono legati e hanno a che fare con le attività del Casinò. Rocco Schiavone e la sua squadra si preparano al peggio: pronti a mettere mano alle armi.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto