Rocco Casalino, il M5S non gli rinnova il contratto

Rocco Casalino, il M5S non gli rinnova il contratto

Rocco Casalino, il M5S non gli rinnova il contratto. Non ricoprirà più il ruolo di consulente della comunicazione a Montecitorio

Secondo quanto riportato da TgCom24, per Rocco Casalino sarebbe giunta al termine la collaborazione con il M5S. Una presunta mail direbbe: “Con la presente Le comunichiamo che il giorno 15 luglio 2022 il Suo contratto scade e non è più richiesta alcuna prestazione da parte Sua”.

Dunque, il Movimento 5 Stelle alla Camera avrebbe concluso il suo rapporto di consulenza con Rocco Casalino, per cui avrebbe ricevuto una cifra di circa 150mila euro annui.

Leggi anche: BORSELLINO, MELILLO A 30 ANNI DALL’ATTENTATO: “DEPISTAGGI ED ERRORI SUL DELITTO”

Inalterato, sarebbe rimasto il rapporto professionale con il gruppo parlamentare al Senato. Secondo quanto riferito dal quotidiano Repubblica, invece, a determinare la chiusura del rapporto professionale sarebbe stato il capogruppo del Movimento a Montecitorio, Davide Crippa, per il quale non ci sarebbe mai stata affinità con casalino.

Secondo Il Giornale, la cessazione del rapporto di lavoro pare fosse nell’aria già da tempo, ma poi rinviata per via della crisi di Governo in atto. Da parte di casalino nessun commento almeno per ora. L’ultimo post sui social risale al 2 luglio, festa del suo compleanno.

Fonte immagine:https://www.facebook.com/photo/?fbid=481541910232427&set=pb.100051298671802.-2207520000..

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto