Roberta Scandurra, fuori dal 31 Maggio il singolo di debutto della cantante siciliana

Disponibile in radio e sulle piattaforme “CAPITOLO PER TE“, il singolo di debutto di ROBERTA SCANDURRA

Disponibile in radio e in digitale dal 31 Maggio 2024 “Capitolo per te”, il singolo di debutto della cantautrice siciliana Roberta Scandurra.

Il brano è prodotto da Simone Empler e Gianluca Musso per il Tour Music Fest, il festival europeo dedicato alla musica emergente, nel quale l’artista ha vinto il titolo di “Artist of the year” nel 2022.

“Capitolo per te”, il singolo di debutto di Roberta Scandurra, è un brano mid-tempo scritto dalla stessa cantautrice che racconta di un amore indimenticabile, impresso nella propria vita come un capitolo che non può essere rimosso o dimenticato.

Fondendo elementi del soul moderno con echi di pop contemporaneo, il brano esplora la complessità di un amore non corrisposto, evidenziando quanto sia doloroso mantenere vivi dei sentimenti per qualcuno ormai coinvolto in un’altra storia.

La melodia evocativa e vibrante, unita all’espressività vocale di Roberta, invitano l’ascoltatore ad immergersi in un viaggio nei sentimenti dove dolore e malinconia si fondono delicatamente.  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi