Roberta Morise, lavoro a gonfie vele ma l’amore vacilla. Colpa di Aida Yespica?
Roberta Morise tradita dal fidanzato Giulio Fratini con Aida Yespica? L’ex gieffina si chiude con un “no comment”
Si rincorre il pettegolezzo secondo cui l’ex naufraga Roberta Morise, oggi conduttrice su Raiuno del programma Camper, sarebbe stata tradita dal fidanzato Giulio Fratini, con il quale viveva una relazione da un anno e mezzo lontano dai riflettori. Stando alla notizia riportata da Today, lui avrebbe perso la testa per Aida Yespica che però ieri ha dichiarato a Pipol Gossip di non conoscerlo mentre sentita oggi da 361 Magazine si è chiusa in un “no comment”.
Today ha scritto in proposito:
«Giulio Fratini, giovane imprenditore toscano nel campo degli orologi – rampollo di una delle famiglie più in vista della città culla del Rinascimento – è da qualche giorno in dolce compagnia di Aida Yespica.
I racconti di alcuni beninformati, che li hanno beccati in atteggiamenti inequivocabili in uno dei lussuosi hotel di proprietà dei Fratini, coincidono con le storie Instagram di entrambi (in cui però non si fanno vedere insieme).
Prima una giornata di relax nello splendido resort, una notte a quanto pare infuocata e poi via, con l’elicottero privato – partito da Pisa – a Li Galli, isolotto esclusivo al largo di Positano, dove è previsto un evento ufficiale organizzato dalla famiglia di Giulio».
Raggiunta da Pipol Gossip, Aida Yespica ha risposto alle domande. Ecco l’intervista: «Aida Yespica ci rivela tutta la verità del presunto tradimento del fidanzato di Roberta Morise
Ciao Aida, nelle ultime ore su alcuni siti di gossip è esplosa la notizia di un tuo avvicinamento al fidanzato di Roberta Morise. Si parla di tradimento. Vuoi dirci qualcosa?
Sto scoprendo questa notizia da te (ride).
No, davvero. Puoi leggermi questo ‘scoop’ per favore?
Pare che lei e, l’ormai ex compagno della Morise, vi siate incontrati più volte in uno dei lussuosi hotel di proprietà dei Fratini. È questo quello che stanno raccontando.
Sono senza parole! Non è assolutamente vero, non ho mai avuto niente a che fare con lui.
E non vi siete quindi mai incontrati?
Ma scherzi? No, non l’ho assolutamente mai visto di persona in nessuna occasione. Ma di cosa stiamo parlando.
Ovviamente il nostro è un modo per darle l’opportunità di tirarsi fuori da ogni tipo di chiacchiericcio…
Certo, e vi ringrazio per avermi dato questa possibilità. Ma davvero, non so nulla. È tutto fake».
Intanto quindici minuti fa dai rispettivi profili di lei e di lui sono apparse le stesse immagini. Eccole:
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.