Robert De Niro, botta e risposta in tribunale per le spese folli dell’ex moglie

Robert De Niro, botta e risposta in tribunale per le spese folli dell'ex moglie

Accuse reciproche tra Robert De Niro e l’ex moglie, colpevole di condurlo alla bancarotta per le sue spese folli. Ma il giudice, in tribunale, placa gli animi 

Robert De Niro è sicuramente tra le star più note e popolari di Hollywood e a 77 anni sembra essere instancabile. In realtà, dietro i suoi continui impegni da un set all’altro c’è una storia ben diversa, che si conduce all’interno delle aule di tribunale.

La scorsa estate Robert de Niro aveva dichiarato che il Coronavirus lo stava impoverendo. Questa dichiarazione nasce dal fatto che l’epidemia ha fermato tutte le produzioni cinematografiche e quindi anche i contratti hanno subito un inevitabile stop. Per Robert De Niro la situazione ha iniziato a diventare problematica a causa del mantenimento economico che l’attore deve all’ex moglie, l’attrice Grace Hightower. 

La donna è accusata di condurre spese folli, che starebbero portando l’attore alla bancarotta. In risposta, i legali di Grace Hightower fanno sapere che le spese folli non sarebbero riconducibili all’acquisto di abiti firmati da parte dell’attrice, ma al tenore di vita di De Niro, che si sposterebbe in elicottero anche solo per un brunch. Non si tratta di indiscrezioni, ma di vere e proprie accuse, che i due attori, tramite i loro legali, si scambiano in tribunale.

Vanity Fair aggiunge dei dettagli circostanziati alla vicenda, riportando le parole dell’avvocato di De Niro, che sarebbe preoccupato per le condizioni di lavoro del suo assistito, che lo sottopongono ad uno stress fisico non idoneo alla sua età: “De Niro ha 77 anni e non dovrebbe lavorare a questo ritmo forsennato, sei giorni a settimana per dodici ore, per assecondare la passione di Miss Hightower per Stella McCartney”.

Leggi anche: Killers of the flower Moon, iniziate le riprese con Di Caprio e De Niro

I rapporti tesi e le reciproche accuse non rendono di certo facile la gestione della causa di divorzio, ma il giudice ha momentaneamente placato gli animi dichiarando, sempre secondo quanto riporta Vanity Fair: «Voglio che la signora Hightower e il signor De Niro si separino. Ne usciranno comunque più ricchi di quasi tutti gli esseri umani che camminano su questa terra». In effetti, il patrimonio di Robert De Niro è stimato intorno ai 500 milioni di dollari e anche se si dimezzasse, non cadrebbe di certo in povertà.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto