Ritrovato Adriano Pacifico, il ciclista è stato riconosciuto a Ventimiglia

Adriano Pacifico

Ritrovato Adriano Pacifico, il ciclista è stato riconosciuto a Ventimiglia dagli agenti della Polfer, mettendolo in contatto con i famigliari

Adriano Pacifico è stato ritrovato sano e salvo. A riconoscerlo sono stati gli agenti della Polfer che lo hanno riconosciuto presso la stazione ferroviaria di Ventimiglia.

Il giovane, 32 anni, è originario di Bastiglia in provincia di Modena. Aveva intrapreso in bicicletta il famoso Cammino di Santiago. Era partito dall’Emilia per raggiungere la nota località religiosa, ma dal 19 luglio se ne erano perse le tracce. La madre preoccupata e allertata dal silenzio del figlio aveva interpellato le forze dell’ordine e si era rivolta anche al noto programma Chi l’ha visto?.

Leggi anche: ADRIANO PACIFICO È VIVO E STA BENE, ECCO IL RACCONTO DELLA MADRE

Inoltre, si era recata sui luoghi toccati dal figlio e dove vi erano le ultime tracce di prelievi al bancomat. Nonostante avesse ricevuto le testimonianze da chi lo aveva incontrato e ospitato, le quali parlavano delle sue buone condizioni di salute, la donna continuava ad essere preoccupata.

La Polfer, dopo averlo rifocillato e dopo aver verificato le sue buone condizioni di salute, Adriano Pacifico è stato messo in contatto con i famigliari.

La prima dichiarazione della madre rilasciata al Corriere dice: «Davvero hanno trovato mio figlio? Non so descrivere le emozioni che sto provando… Ma adesso consentitemi di mettermi in contatto con la Polfer di Ventimiglia perché voglio essere sicura che sia proprio lui. E poi certo, voglio ringraziare gli agenti…».

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto