Ritrovate le due amiche scomparse da Civitavecchia. Ecco dov’erano

Ritrovate le due amiche scomparse da Civitavecchia. Ecco dov'erano

Ritrovate le due amiche scomparse da Civitavecchia. Ecco dov’erano e come stanno. Non si avevano notizie di loro da giorni

Le due adolescenti scomparse da Civitavecchia, Elisa Comparone e Maria Radu sono state ritrovate a Sezze, in provincia di Latina.

Secondo quanto è emerso, le due giovani avevano conosciuto ad una festa due ragazzi, gli stessi con in quali erano in compagnia (non i fidanzatini come si credeva in un primo momento) al momento del ritrovamento. Sui social si sono scambiati i contatti e si sono organizzate per incontrarli. Arrivate alla stazione Termini, si sono incontrate con i due ragazzi di Sezze che non conoscevano la reale età delle due amiche. Nei giorni in cui sono scomparse, le due ragazze sono state ospitate dai due giovani.

Leggi anche: DUE AMICHE DI 12 E 14 ANNI SCOMPARSE A CIVITAVECCHIA, IN FUGA CON I FIDANZATINI

A dare l’allarme è stata la mamma di uno dei due ragazzi la quale dopo aver appreso che le due giovani erano minorenni e che una di loro, proprio quella che era in casa sua aveva 12 anni, ha chiamato subito il 112. Successivamente è stata accompagnata in caserma. Poco dopo è stata trovata anche l’amica. Le due giovani stanno bene e sono già tornate dalle loro famiglie.

Fonte immagine: https://twitter.com/_Carabinieri_/status/1562763597557551105/photo/1

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto